Spedizioni

TARIFFA ITALIA STANDARD

listino spedizioni valido per l'Italia

 

TARIFFA ITALIA PRODOTTI FRESCHI (pasta fresca)

Tra i prodotti deperibili che necessitano di una spedizione a temperatura controllata attualmente abbiamo la pasta fresca (malloreddus e seadas). Questi prodotti, per mantenere un livello di qualità inalterato verranno spediti con Corrieri che dispongono delle celle frigo a una temperatura di 4°C. Attualmente il servizio è valido solo per l’Italia.

Le spese di spedizione sono di 24,90€ fino a 25kg e sono valide anche in caso di ordine misto (prodotti deperibili e non deperibili).

La spedizione, sempre per garantire il massimo della qualità e quindi evitare che resti ferma nei depositi dei corrieri, verrà effettuata il primo lunedì successivo all’ordine. In caso si trattasse di spedizione di prodotti misti (deperibili e non deperibili) la spedizione verrà effettuata ugualmente il primo lunedì successivo all’ordine (compatibilmente con le disponibilità di magazzino).

 

TARIFFA PAESI UE

spese di spedizione per Paesi dell'Unione europea

Attualmente le spedizioni sono disponibili solo per l’Italia e per i Paesi dell’Unione Europea. I Paesi dell’Unione Europea dove Isolas potrà effettuare spedizioni sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia,  Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Eventuali variazioni verranno comunicate tempestivamente. I tempi di consegna dall’evasione sono di 3-4 giorni lavorativi per l’Italia e di 6-8 giorni per l’Unione Europea. I prezzi sono comprensivi di Iva e del diritto fisso Carburanti. Le spese di consegna sono calcolate al momento dell’ordine contestualmente al luogo di destinazione e al peso della merce.

La spedizione viene curata in ogni dettaglio e affidata ai nostri corrieri espresso di fiducia. Nonostante ciò, raccomandiamo una volta arrivato il pacco, di verificare il numero esatto dei colli e l’integrità della scatola. In caso di danni accidentali o di prodotti non conformi a quanto richiesto, preghiamo di contattarci alla e-mail isolasofficial@gmail.com o al numero di telefono (+39) 350/1505684 per la risoluzione del problema.

 

PRODOTTI